Lazio, Immobile infortunato: ecco quali partite potrebbe saltare
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile infortunato: ecco quali partite potrebbe saltare

Pubblicato

su

La notizia dell’infortunio di Ciro Immobile preoccupa Sarri ed i tifosi biancocelesti: a rischio la sua presenza nelle prossime quattro gare

Bruttissime notizie arrivano per la Lazio e Maurizio Sarri, riguardo l’infortunio di Ciro Immobile, alle prese con una probabile lesione muscolare, ancora da confermare.

In caso di lesione confermata, i biancocelesti dovrebbero far a meno del loro attaccante per i prossimi quattro impegni: la doppia sfida contro l’Az Alkmaar in Conference League, la trasferta di Bologna in campionato e probabilmente anche il tanto atteso derby del 19 marzo contro la Roma. Sarri potrebbe tornare ad avere a disposizione il suo centravanti per la sfida con il Monza, dopo la pausa per la Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.