Lazio, Immobile a secco in campionato da 5 partite consecutive
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile a secco in campionato da 5 partite consecutive

Pubblicato

su

Il bomber della Lazio Ciro Immobile non va a segno in campionato da 5 partite di fila: non succedeva da ben due anni

Una sconfitta bruciante per la stagione della Lazio, che potrebbe essere estromesso definitivamente dalla corsa Champions. Con il 3-1 rimediato all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus, i biancocelesti certificano ancora di più il loro momento no.

Tra i giocatori più in difficoltà della squadra allenata da Simone Inzaghi c’è senza dubbio Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste, infatti, è a secco da ben 5 partite consecutive. Una striscia negativa a cui non eravamo per niente abituati e che non si ripete per il detentore della Scarpa d’Oro da ben due anni. La speranza è che Ciro possa riprendersi presto, così come tutta la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.