Lazio, il Fans Club di Inzaghi organizza una cena insieme a lui
Connettiti con noi

News

Lazio, il Fans Club di Inzaghi organizza una cena insieme a lui

Pubblicato

su

Lazio, il Fans Club Simone Inzaghi organizza una cena insieme al mister biancoceleste

Tutti a cena con Simone Inzaghi: il suo Fans Club a Rocca di Papa ha organizzato una cena il 3 dicembre presso il ristorante “La Foresta” per cenare insieme al mister e condividere la sua lazialità con i tifosi. Sono ancora disponibili circa cinquanta posti e l’evento è a numero chiuso. Ecco il programma della serata:

Per i primi 200 che confermano la presenza, in regalo la T-shirt del Fans Club. Iscriviti al Fans Club e ritira il tagliando della cena. I tagliandi sono disponibili presso la sede del Club in Piazza della Repubblica 16 a Rocca di Papa (RM). 

– La cena si svolgerà a partire dalle ore 19:30 presso il ristorante “La Foresta” – Via dei Laghi km 12, Rocca di Papa (RM). 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> QUI 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.