Lazio, il Brescia sfiderà il Trastevere in amichevole - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, il Brescia sfiderà il Trastevere in amichevole

Pubblicato

su

In vista della ripresa in campionato contro la Lazio, Corini ha deciso di sfidare la squadra di Serie D per preparare i suoi

Altro che vacanze romane, i ragazzi di Corini stanno lavorando molto durante queste festività.

Il Brescia ha deciso di iniziare la preparazione in vista della gara contro la Lazio proprio a Roma, dove sta svolgendo un mini ritiro. Le rondinelle rimarranno nella Capitale fino al 31, poi torneranno a casa per festeggiare l’arrivo del nuovo anno e continuare gli allenamenti. Nella permanenza romana, Balotelli e compagni affronteranno il Trastevere Calcio in una gara amichevole che si terrà il 30 dicembre. Da limare gli ultimi dettagli riguardanti il luogo e l’orario, ma l’addestramento propedeutico alla sfida contro i biancocelesti prosegue senza sosta.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.