Lazio, il club teme Soulé: è lui la “minaccia” del Frosinone
Connettiti con noi

News

Lazio, il club teme Soulé: è lui la “minaccia” del Frosinone

Pubblicato

su

La Lazio si prepara ad affrontare il Frosinone, nel mirino Matias Soulé finito nel capitolo “minaccie” nel reportage dei capitolini

Obiettivo fermare Matias Soulé. O meglio, questo è quello che emerge dal “match program” dei capitolini in previsione della sfida di domani sera tra Lazio e Frosinone. Sui propri canali ufficiali infatti, la squadra biancoceleste ha pubblicato il programma della gara dell’Olimpico e sotto il reparto “minacce” per la squadra avversaria, compare proprio l’attaccante in prestito dalla Juventus.

Nel comunicato non a caso, vengono riportati i numeri e le statistiche del classe 2003. Dai 6 gol in Serie A con il Frosinone al passato con la Vecchia Signora e tanto altro. Per lui, ricordiamo, si tratterà della prima presenza contro la squadra di Sarri. Compito duqnue di Gila e compagni fermare la sua corsa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.