Lazio, De Biasi: «Strakosha nei Top5 in Serie A, Inzaghi eccellente»
Connettiti con noi

News

Lazio, De Biasi: «Strakosha nei Top5 in Serie A, Inzaghi eccellente»

Pubblicato

su

L’ex CT dell’Albania ha speso parole importanti per il portiere della Lazio che sta contribuendo attivamente alla cavalcata biancoceleste

Uno dei tanti protagonisti della magnifica stagione della Lazio, momentaneamente fermata dall’emergenza sanitaria, è Thomas Strakosha. Il portiere albanese più volte ha tolto le castagne dal fuoco salvando il risultato con le sue prodezze.

Oggi, intervistato da Radio Centro Suono, l’ex CT dell’Albania Gianni De Biasi ha speso parole importanti per l’estremo difensore laziale e per l’allenatore che lo ha fatto esordire nel massimo campionato italiano: «Thomas è un giocatore dotato di gran carattere e disciplina, qualità che ha preso dalla famiglia, visto che suo padre è stato portiere della nazionale albanese. Ha ancora grandi margini di miglioramento, forse deve migliorare in alcuni aspetti fuori dai pali ma credo che in questo momento sia sicuramente tra i cinque migliori portieri della Serie AInzaghi sta dimostrando di saper tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, sta facendo un lavoro davvero eccellente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.