Lazio, dalle ceneri alla rinascita: la scalata dei biancocelesti per guadagnarsi un posto in Champions
Connettiti con noi

News

Lazio, dalle ceneri alla rinascita: la scalata dei biancocelesti per guadagnarsi un posto in Champions

Pubblicato

su

Lazio, dalle ceneri alla rinascita: la scalata dei biancocelesti per guadagnarsi un posto in Champions. I dettagli

La Lazio scala la classifica dopo un periodo pieno di dubbi sul futuro della corsa europea. Ora la Lazio si trova a meno 1 dalla Fiorentina, che attualmente occupa il quarto posto. Sembrava impossibile, ma la lenta risalita fin qui, ha portato a qualcosa di concreto, di più tangibile.

Come riporta il Corriere dello Sport, dietro i 33 punti dopo 20 giornate sono frutto di un lavoro enorme, faticoso e silenzioso, portato avanti a Formello. A questo si lega anche l’accesso agli ottavi di Champions League, in cui i biancocelesti hanno rappresentato un’altra squadra in termine europeo, rispetto al passato periodo di incertezze in campionato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.