Correa: «Supercoppa con la Lazio bellissima. A Roma tre anni che porterò sempre nel cuore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Correa: «Supercoppa con la Lazio bellissima. A Roma tre anni che porterò sempre nel cuore»

Pubblicato

su

In una intervista a DAZN, l’ex biancoceleste Correa ha parlato dei suoi anni alla Lazio

Joaquin Correa, ex calciatore della Lazio ora all’Inter, in una lunga intervista a DAZN ha parlato anche dei suoi anni in biancoceleste.

SUPERCOPPA – «Vincemmo in Arabia, è stata una giornata bellissima. Avevamo vinto la Coppa Italia e lottavamo per lo scudetto prima del lockdown, sono ricordi bellissimi. Battemmo la Juve con personalità».

LAZIO – «Mi hanno trattato benissimo, sono stati tre anni che porterò sempre nel cuore. La gente mi ha fatto sentire a casa».

INZAGHI – «Mi lascia fare il mio calcio, ma mi dice di stare sul pezzo in fase difensiva. Mi dici di puntare i difensori, fare quello che so fare: mi lascia essere me stesso»,

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.