Infortunio Immobile, trauma distrattivo alla coscia destra: salta l'Udinese, mentre con il Milan... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, trauma distrattivo alla coscia destra: salta l’Udinese, mentre con il Milan…

Pubblicato

su

Lazio-Chievo, Ciro Immobile ha lasciato il campo nel corso del primo tempo a causa di un infortunio: ecco le condizioni del capocannoniere della Serie A

AGGIORNAMENTO ORE 17.22 – Secondo quanto riferito da Premium Sport, Ciro Immobile si è sottoposto in questi minuti a una risonanza magnetica alla coscia destra che ha evidenziato un trauma distrattivo. L’attaccante biancoceleste salterà sicuramente la partita di mercoledì contro l’Udinese, mentre per capire se ce la farà a recuperare per il match di domenica pomeriggio con il Milan bisognerà aspettare le prossime 48 ore, quando Immobile si sottoporrà ad ulteriori accertamenti clinici.

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – Immobile ha lasciato lo stadio Olimpico, sta raggiungendo la Clinica Paideia per sottoporsi ad una risonanza. Il responso della visita sarà reso pubblico in serata.

Doccia gelata per Simone Inzaghi. Nel corso del 36′ di Lazio-Chievo Verona, Ciro Immobile è stato costretto a lasciare il terreno di gioco: dovrebbe trattarsi di uno stiramento muscolare accusato dopo un velleitario tiro dalla distanza al 7′. Il centravanti napoletano ha tentato di restare in campo, poi ha fatto spazio per precauzione a Felipe Anderson. L’intero ambiente biancoceleste rimane sulle spine, si attende il responso del medico al termine del match. Seguono dunque aggiornamenti nelle prossime ore.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEL MATCH LAZIO – CHIEVO

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA MOVIOLA LIVE DI LAZIO – CHIEVO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.