Lazio Celtic, Bolingoli a rischio forfait. Il tecnico Lennon: «Ha un problema al ginocchio»
Connettiti con noi

News

Lazio Celtic, Bolingoli a rischio forfait. Il tecnico Lennon: «Ha un problema al ginocchio»

Pubblicato

su

Bolingoli, uscito nel corso del match di Coppa di Lega contro l’Hibernian, è in dubbio per il match con la Lazio: lo conferma Lennon

Il Celtic continua a vincere e, dopo i successi in campionato, gli uomini di Lennon hanno ottenuto il pass per la finale di Coppa di Lega, battendo l’Hibernian in semifinale. Nel corso del match, però, l’allenatore ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Bolingoli. Il terzino sinistro ha avuto un problema al tendine del ginocchio che potrebbe obbligarlo a rimanere fuori dai giocatori che sfideranno la Lazio giovedì. La conferma è arrivata dal tecnico: «Dovremo valutarlo e vedere come sta. In questo momento è in dubbio per giovedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.