Lazio, il fisioterapista Caroli aiuta l'Ospedale di Terni - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, il fisioterapista Caroli aiuta l’Ospedale di Terni

Pubblicato

su

Il fisioterapista della Lazio, insieme ad un’associazione di volontariato, dona un lettino pediatrico per il reparto dell’ospedale di Terni

Valerio Caroli è ormai da anni il fisioterapista della prima squadra della Lazio ed è anche merito suo se i giocatori recuperano in poco tempo dagli infortuni.

Caroli è nativo di Terni ed è sempre rimasto legato alla sua città e lo ha dimostrato anche in questi giorni: con l’aiuto dell’associazione di volontariato I Pagliacci, è riuscito ad aiutare l’ospedale della cittadina umbra, donando un lettino pediatrico che servirà specialmente nel periodo in cui cresceranno notevolmente i ricoveri e non saranno adatti le culle e i lettini comuni, come riporta il sito Umbriaon.it. Il lettino è stato consegnato dal tesserato biancoceleste e dal leader dell’associazione Alessandro Rossi alla responsabile della neonatologia Tin Federica Celi.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.