Scudetto, Capello: «La Lazio non va sottovalutata, sta meglio di tutte»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Capello: «La Lazio non va sottovalutata, sta meglio di tutte»

Pubblicato

su

La Lazio si ferma per guardare Juventus-Inter, gara fondamentale per la lotta al vertice: le parole di Capello

In attesa di Juventus-Inter, la Lazio si gode la vetta. Una gara che potrebbe ristabilire le gerarchie della classifica oppure confermare quelle attuali: una lotta al vertice serratissima ed emozionante. A dire la sua – in un’intervista a Il Corriere della Sera – il tecnico Fabio Capello:

«La Lazio non può essere dimenticata nella lotta al titolo, non va sottovalutata la squadra di Inzaghi. È quella che sta meglio, e lo stop forzato non la condizionerà. A questo punto della stagione quello che devi avere nelle gambe lo hai già. Juve-Inter sarà una partita importante dal punto di vista psicologico, con gli uomini di Sarri ad arrivarci peggio. Con una sconfitta però, quella che rischia di più è la compagine di Conte: sarebbe taglia fuori quasi del tutto dalla lotta allo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.