Lazio, caos tamponi: Cairo invia alla Procura un esposto per violazioni del protocollo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, caos tamponi: Cairo invia alla Procura un esposto per violazioni del protocollo

Pubblicato

su

Secondo La Repubblica, il presidente del Torino avrebbe inviato alla Procura federale un esposto per possibili violazioni del protocollo della Lazio in occasione della partita di domenica.

L’argomento tamponi è diventato una questione persino più ampia, visto che ieri Urbano Cairo, presidente del Torino avversario della Lazio domenica scorsa, ha inviato alla Procura federale e per conoscenza alla Federcalcio un esposto, fondato su “notizie di stampa”, per possibili violazioni del protocollo della Lazio in occasione della partita. Una guerra di posizione figlia dell’indagine aperta dal procuratore federale Chiné. Oggetto dell’inchiesta rischia di essere l’allenamento di martedì, quando Immobile (negativo sia venerdì che sabato) ha svolto la seduta con i compagni nonostante un test “debolmente positivo” effettuato il giorno prima: sia col Synlab per l’Uefa, sia – e questo potrebbe pesare – con il laboratorio Taccone che svolge i test per la Lazio. Dovrà valutare la Procura se questa sia stata una violazione – per la Lazio non c`era pericolo di contagio – e quindi se deferire il club. Le sanzioni vanno dalla multa alla penalizzazione in classifica. Così si legge sull’edizione odierna di La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.