Lazio, Canigiani: «Lazio-Cremonese a prezzi proporzionati»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Lazio-Cremonese a prezzi proporzionati»

Pubblicato

su

Marco Canigiani ha voluto divulgare le ultime novità riguardanti biglietti ed abbonamenti, ai microfoni della radio della Lazio

A Lazio Style Radio, il responsabile marketing dei biancocelesti è intervenuto per spiegare ai tifosi le ultime novità riguardanti i biglietti per le prossime partite e la riapertura della campagna abbonamenti.

Canigiani ha detto: «È partita la vendita per Lazio-Napoli, gara importante che mettiamo nella fascia top e quindi con prezzi più alti, anche se sempre bassi confrontandoli al resto della situazione nazionale. Per quanto riguarda Lazio-Cremonese, sappiamo che non è una partita di cartello e quindi i prezzi sono proporzionati all’impegno. A Brescia ci saranno tantissimi tifosi, c’è la possibilità di acquistare in altri settori oltre a quello degli ospiti e già lo stanno facendo. Con la prossima settimana definiremo gli ultimi dettagli della campagna abbonamenti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.