Lazio, Canigiani: «Altri biglietti per il match con il Celtic. Per l'Atalanta...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Altri biglietti per il match con il Celtic. Per l’Atalanta…»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per i biglietti di Celtic-Lazio

Come anticipato, qualche minuto fa è stato messo a disposizione dei tifosi della Lazio un altro ‘blocco’ di biglietti per la partita contro il Celtic. Il responsabile marketing Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per chiarire la situazione: «E’ stato messo a disposizione un altro blocco di biglietti per la partita contro il Celtic. Quindi c’è ancora possibilità per i tifosi biancocelesti di acquistare il biglietto. Non ci sarà un solo settore messo a disposizione per i tifosi della Lazio, per questo la vendita è a blocchi: per rispettare la volontà della squadra che si ospiterà. Lazio-Atalanta? A breve partirà la vendita dei biglietti per questa partita. Inaugurazione del negozio in centro? Siamo molto vicini all’apertura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.