Lazio, dalla Turchia sicuri: contatti tra la dirigenza biancoceleste e l'agente di Muriqi
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, dalla Turchia sicuri: contatti tra la dirigenza biancoceleste e l’agente di Muriqi

Pubblicato

su

Lazio, torna vivo l’interesse della società biancoceleste per l’attaccante classe 1994 Muriqi in forze al Fenerbahce

Sono tanti i nomi che in questo periodo sono stati accostati alla Lazio per il futuro. Uno di questi è quello del bomber del Fenerbahce Vedat Muriqi. La pista si era raffreddata in queste settimane vista la folta concorrenza per l’attaccante e anche il forte interesse della Lazio per Luis Suarez.

Dalla Turchia però sono sicuri che i contatti siano già stati avviati tra la società biancoceleste e l’agente del giocatore. Come riporta il portale Fanatik un primo contatto c’è stato ma tutto dipenderà dalla volontà del club turco con il quale il giocatore ha un contratto  fino al 2023. Il suo cartellino ha una valutazione di circa 20 milioni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.