Lazio, Caicedo e Muriqi: uno è scontento, l'altro spera in un'occasione
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Caicedo e Muriqi: uno è scontento, l’altro spera in un’occasione

Pubblicato

su

In vista del match contro il Genoa, in casa Lazio va avanti la situazione legata a Caicedo, con Muriqi che spera in una nuova chance

Alla Lazio ci mancava solo il caso Caicedo. Dopo l’esclusione contro il Milan, il Panterone avrebbe esternato tutto il suo malumore, non ritenendosi affaticato e quindi in grado di giocare. Inzaghi invece ha preferito Muriqi, autore di una prova poco esaltante. Come riporta il Corriere dello Sport, l’assenza forzata di Correa dovrà portare Inzaghi ad una nuova scelta tra i due. Muriqi potrebbe giocarsi al meglio le proprie carte, approfittando del momento di tensione tra la Lazio e il giocatore ecudoreño, per cui a gennaio potrebbero essere valutare offerte.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.