Lazio, Anastasi: «Immobile un'anima buona. A Correa serve coraggio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Anastasi: «Immobile un’anima buona. A Correa serve coraggio»

Pubblicato

su

A Lazio Style Radio, Anastasi ha fatto il punto sul momento della Lazio di Inzaghi, soffermandosi sulla condizione di Correa

Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, Filippo Anastasi, ha fatto il punto sul momento della squadra di Inzaghi: «Correa sta cominciando a migliorare anche sul tiro. Bisogna riuscire a tirare subito, di prima. Anche Immobile se cominciasse a calciare più rapidamente sarebbe a quota 20 gol. Comunque l’argentino ha bisogno di essere incoraggiato, il fattore mentale è importante. L’appoggio psicologico è determinante per alcuni giocatori. Correa è un grande giocatore, e ha bisogno di affetto».

«Un giocatore che probabilmente non ne riceverà più è Berisha, i fischi all’Olimpico nell’ultima con il Lecce è significativa. Immobile sta segnando tantissimo ma è anche molto altruista, è uno che tira fuori anche molti assist: il Tucu può usufruire anche di questo. Ciro è un’anima buona a 360 gradi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.