Lazio, amichevoli di lusso in estate: ecco il programma
Connettiti con noi

News

Lazio, amichevoli di lusso in estate: ecco il programma

Pubblicato

su

Lazio, amichevoli di lusso in estate: ecco il programma. Lotito e Sarri programmano la squadra biancoceleste che verrà

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, dopo la sfida con l’ Empoli, Lotito e Sarri si vedranno a Formello per pianificare il futuro della Lazio.

Intanto è stata delineato il programma per l’estate. La squadra capitolina si vedrà ad Auronzo di Cadore orientativamente dall’11 al 28 luglio, poi niente secondo ritiro. La squadra farà base a Formello e si sposterà per qualche amichevole di lusso. Ufficializzata la trasferta inglese dal 2 al 4 agosto per il test contro l’Aston Villa. Poi ci saranno altre due amichevoli, l’8 agosto in Spagna contro il Barcellona e il 13, ancora da definire il luogo, contro la Juventus. Con i bianconeri sarà l’ultima prova prima dell’inizio del campionato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.