Lazio, Agresti: «Incontro Lotito-Sarri? Un Colloquio aspro»
Connettiti con noi

News

Lazio, Agresti: «Incontro Lotito-Sarri? Un Colloquio aspro»

Pubblicato

su

Lazio, Agresti: «Incontro Lotito-Sarri? Colloquio aspro» Le parole del giornalista

Ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Stefano Agresti, ha commentato il vertice tra Sarri e Lotito tenutosi ieri, fondamentale per il mercato della Lazio.

LE PAROLE- L’incontro tra Sarri e Lotito è stato franco, con toni aspri. Le divergenze c’erano e rimangono. Sarri insiste perché almeno un calciatore lo vorrebbe in tempi stretti. Si è preso atto che arrivare a Berardi è praticamente impossibile e dunque la Lazio si sta muovendo su altri profili. Si sta cercando un regista, è tornato di moda il nome di Torreira perché da un punto di vista economico e del valore del calciatore è ritenuta una soluzione soddisfacente. Si lavora anche sull’esterno d’attacco, ma l’interno di centrocampo è quello che preoccupa tutti, visto che chi arriverà dovrà sostituire Milinkovic. La Lazio però non ha tanta voglia di spendere tanti soldi per un solo calciatore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.