Lazio, Agostinelli: «Berisha? Forse vuole andare via» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Agostinelli: «Berisha? Forse vuole andare via»

Pubblicato

su

Andrea Agostinelli, ex Lazio, ha parlato della situazione in casa biancoceleste

Andrea Agostinelli, ex Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della situazione in casa capitolina. Ecco ciò che ha detto.

PARLA AGOSTINELLI – «Berisha? Se un giocatore ti dice che non se la sente di giocare io alzo le mani. Non so i motivi ma è difficile dare un’interpretazione. Forse vuole andare via, ma dirlo potrebbe essere pericoloso. Difficile capire cosa passa nella testa di un calciatore così. Poi dichiara di dare tutto per la sua nazionale? Allora va a finire che si pensa male davvero. Parlando della squadra, ad Inzaghi mancano i goal dei centrocampisti e dei difensori. Bisognerebbe tirare meglio le palle inattive così da sfruttarle maggiormente. Domani la migliore formazione possibile. Mi aspetto una super prestazione di Milinkovic, ricordatevelo, sarà così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.