La Lazio delude a Graz con un Milinkovic sottotono: servono due vittorie per gli ottavi
Connettiti con noi

Europa League

La Lazio delude a Graz con un Milinkovic sottotono: servono due vittorie per gli ottavi

Pubblicato

su

La Lazio non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 sul campo dello Sturm Graz: male Milinkovic. Ora sono necessarie due vittorie

Di certo non la prestazione che Sarri si aspettava alla vigilia. Come riferito dal Corriere dello Sport edizione romana, la gara di ieri ha mostrato una Lazio sottotono rispetto alle due brillanti vittorie con Cremonese e Spezia in campionato. Specchio di una serata poco felice è stata la prestazione di Milinkovic-Savic: il Sergente è apparso troppo lezioso e incapace di trascinare i compagni.

Il girone, grazie anche al pareggio per 2-2 tra Feyenoord e Midtjylland, resta in perfetto equilibro ma ai biancocelesti servono necessariamente due vittorie per centrare il primo posto e la conseguente qualificazione agli ottavi. La gara dell’Olimpico con gli austriaci non si può sbagliare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.