Keita: «La Samp mi piace dai tempi della Lazio»
Connettiti con noi

News

Keita: «La Samp mi piace dai tempi della Lazio»

Pubblicato

su

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei suoi momenti attuali

«La squadra si fida di me, devo dare tutto me stesso per ripagarli. Sono solo all’inizio del mio cammino. Dico la verità: la Samp, intesa come squadra e società, mi è sempre piaciuta sin da quando giocavo nella Lazio e poi nell’Inter. E poi qui nella Primavera c’era pure il mio fratellino Ibourahima. Quando c’è stata l’opportunità di venire non ci ho pensato due volte. Mister e presidente mi hanno fatto vedere il progetto, convincendomi subito. Ho detto sì alla Samp per divertirmi e portarla in alto» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.