Juventus, infortunio Ramsey: non ci sarà contro la Lazio
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Juventus, infortunio Ramsey: non ci sarà contro la Lazio

Pubblicato

su

Infortunio Ramsey: il giocatore della Juventus ha lasciato anzitempo il campo, nella gara di ieri. Non ci sarà contro la Lazio

AGGIORNAMENTO 05/11 – Preoccupazioni fondate per Ramsey. Il giocatore sarà costretto a fermarsi per un problema al retto femorale alla coscia destra: salterà l’appuntamento dell’Olimpico contro la Lazio. Come riferito da Sky Sport, il centrocampista rischia uno stop di 20 giorni.

Al 52′ della sfida tra Ferencvaros e Juventus si fa male il centrocampista bainconero, che esce dolorante. Richiamato in panchina dal tecnico Andrea Pirlo il giocatore ex Arsenal ha scosso la testa. Al suo posto il nuovo acquisto McKennie. Da valutare le condizioni del gallese in vista della Lazio, gara in programma domenica alle ore 12.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.