Juventus Lazio, che ricordi: Akpa-Akpro e Rabiot si rincontrano dopo 8 anni
Connettiti con noi

News

Juventus Lazio, che ricordi: Akpa Akpro e Rabiot si rincontrano dopo 8 anni

Pubblicato

su

In occasione della sfida di questa sera tra Juve e Lazio, Akpa-Akpro e Rabiot si ritroveranno dopo aver giocato insieme 8 anni fa

Siamo ormai nel giorno della super sfida tra JuveLazio: il fischio d’inizio del big match sarà alle 20:45, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie A 2020-2021.

Oltre ad essere importantissima per la corsa Champions, questa partita sarà fondamentale anche per due giocatori: Jean Daniel Akpa-AkproAdrien Rabiot. Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due si rincontrano dopo 8 anni: nel 2013 erano stati compagni di squadra al Tolosa e l’ivoriano della Lazio aveva fatto da fratello maggiore al francese della Juventus. Una bella storia di amicizia in questa sfida tra bianconeri e biancocelesti, che questa sera infiammerà la notte torinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.