Juventus, i tempi di recupero di Alex Sandro e Khedira
Connettiti con noi

News

Juventus, i tempi di recupero di Alex Sandro e Khedira

Pubblicato

su

Dopo la finale di Coppa Italia persa ieri sera, Sarri deve fare i conti con l’infermeria: due giocatori si fermano

AGGIORNAMENTO 19/06 – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato i tempi di recupero per i due infortunati. Il brasiliano dovrà stare fermo un mese, mentre il centrocampista tedesco potrebbe aver finito la sua stagione. Con molta probabilità entrambi non ci saranno contro la Lazio il 20 luglio.

Alla Juventus non c’è tempo per leccarsi le ferite. Sarri ha chiamato subito tutti a rapporto alla Continassa per riprendere gli allenamenti. I bianconeri vogliono difendere lo Scudetto e la Lazio è pronta ad approfittare di un qualsiasi passo falso.

Il tecnico toscano ha però dovuto fare a meno di Alex Sandro e Khedira. Come comunicato dalla società, il terzino ha subito la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale ed ha iniziato subito la fisioterapia. Il centrocampista tedesco si è invece lesionato parzialmente il tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Chiellini e Higuain si sono allenati ancora a parte.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.