Jorginho-Lazio, l'agente: «Non c'è nessuna trattativa! Forse si riferiscono ad un altro...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jorginho-Lazio, l’agente: «Non c’è nessuna trattativa! Forse si riferiscono ad un altro…»

Pubblicato

su

A smentire le voci riguardanti l’esistenza di una trattativa tra Lazio e Napoli per Jorginho, le parole dell’agente del giocatore…

La Lazio su Jorginho? A smentire le voci riguardanti l’esistenza di una trattativa tra Napoli e la dirigenza capitolina per il centrocampista brasiliano, arrivano le parole dello stesso agente, Joao Santos, intervenuto a Radio Crc: «Interesse della Lazio? Ho letto qualcosa, ma chi sta portando avanti la trattativa sicuramente non è il Napoli e l’agente del calciatore. Forse c’è un altro Jorginho che gioca a calcio, in Brasile ce ne sono tanti. Jorginho del Napoli non è in trattativa. Il Napoli vuole confermare tutti per arrivare all’obiettivo». Se le notizie diffuse nei giorni scorsi facevano pensare ad un secco ‘no’ del club partenopeo al sondaggio della Lazio per il giocatore, le parole del procuratore smentiscono qualsiasi contatto tra le due parti. La ricerca per il vice Biglia, in attesa di concludere l’ipotetico affare con il Milan, continua…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.