Lazio, il retroscena: Lotito prigioniero di Biglia. Sondaggio per Jorginho - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il retroscena: Lotito prigioniero di Biglia. Sondaggio per Jorginho

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Mentre l’operazione con il Milan per Biglia è ancora bloccata, i capitolini chiedono informazioni per il regista del Napoli

«Claudio Lotito prigioniero di Lucas Biglia», sono parole forti quelle utilizzate dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà per spiegare la situazione che si vive in casa Lazio. Il ‘Principito’ sta per entrare nell’ultimo anno di contratto, ma il patron biancoceleste non ha intenzione di fare sconti sulla sua cessione. Il Milan non è però intenzionato a sborsare 25 milioni di euro (la quadratura si può trovare intorno ai 20 milioni, bonus compresi). Per i rossoneri infatti le priorità al momento sono altre: c’è da risolvere la grana Donnarumma e concludere l’arrivo di Conti. Nell’operazione Biglia non è escluso che rientri il cartellino di Lapadula, ma le due trattative possono viaggiare anche su due binari scollegati.

IL VICE BIGLIA – L’affare Biglia potrebbe concludersi nel giro di pochi giorni quindi per la Lazio è necessario muoversi fin da subito alla ricerca del sostituto. Come riportato sull’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, i capitolini avrebbero chiesto informazioni al Napoli per Jorginho. Secco il ‘no’ con cui i partenopei hanno respinto l’interesse prematuro del club romano verso il regista italo brasiliano. Porta chiusa in faccia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.