Jacobelli su Lazio-Roma: «Mi aspetto una partita equilibrata. Su Huijsen dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli su Lazio-Roma: «Mi aspetto una partita equilibrata. Su Huijsen dico questo»

Pubblicato

su

Jacobelli su Lazio-Roma: «Mi aspetto una partita equilibrata. Su Huijsen dico questo». Le parole del giornalista sul derby

Lazio e Roma si giocano alle 18 l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Il giornalista Xavier Jacobelli ha analizzato così il match dell’Olimpico a TMW Radio. Le sue parole.

PAROLE– «Mi aspetto una partita equilibrata come abbiamo visto spesso nel derby capitolino, specialmente negli ultimi anni. In casa Roma mi aspetto Huijsen dall’inizio e il ragazzo si è presentato benissimo fin da subito, con una disinvoltura veramente sorprendente e credo che questo affare può essere ottimo sia per la Roma che per la Juventus ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.