Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Zola: «Servono alternative a Immobile, non può esserci solo lui»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola ha analizzato il momento dell’Italia, soffermandosi sulla soluzioni in attacco a disposizione di Mancini

Per le colonne de Il Messaggero, Gianfranco Zola ha analizzato i problemi della Nazionale, soffermandosi sulla questione legata all’attacco:

«Non andremo in Qatar anche per questa ragione ed è chiaro che non risolvi il problema in pochi mesi. Il nostro campionato dovrebbe offrire maggiori alternative. Non puoi avere Immobile e basta. Al contrario l’Inghilterra ha un’abbondanza di punte invidiabile. Spero che l’esperienza della Premier League aiuti a crescere Scamacca. Raspadori ha mostrato cose interessanti. Zaniolo non è stato convocato, ma ha talento e mezzi fisici straordinari».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.