Isola dei Famosi 2021, anche Gascoigne farà parte dei naufraghi? L'indiscrezione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Isola dei Famosi 2021, anche Gascoigne farà parte dei naufraghi? L’indiscrezione

Pubblicato

su

Secondo le ultime indiscrezioni, fra i concorrenti ci sarà anche Paul Gascoigne, pronto a volare in Honduras

Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi? L’ex calciatore della Lazio, secondo le ultime indiscrezioni di Tv Blog, avrebbe accettato l’invito del più celebre e longevo adventure-reality-show del nostro piccolo schermo.

Oltre a lui, sicuri della partecipazione sarebbero anche Giovanni Ciacci, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo e Gilles Rocca. L’inizio della nuova edizione è previsto per lunedì 8 marzo e andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale, come avvenuto in questi mesi con il Grande Fratello Vip. Mentre i concorrenti si sfideranno in Honduras, a condurre il programma sarà Ilary Blasi, pronta per questa nuova sfida televisiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.