Inzaghi: «Lotito mi proibì di incontrare il Crotone. La mia Lazio? Può sfidare anche la Juventus» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inzaghi: «Lotito mi proibì di incontrare il Crotone. La mia Lazio? Può sfidare anche la Juventus»

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 12/09 ORE 9.00 – Tanti spunti ci ha concesso Simone Inzaghi. Nel suo destino in estate poteva non esserci in estate, eppure adesso ci sono soltanto i colori biancocelesti. Ecco l’intervista completa rilasciata dal mister piacentino alle colonne del Corriere dello Sport.

Avevi altre distinazioni in estate?
«Si, ma Lotito mi chiese di aspettare e mi proibì l’incontro con il Crotone». 

 

Sullo staff…
«L’amicizia e non solo, competenza. Ho inserito Cecchi per il suo trascorso ad Empoli».

 

A chi ti ispiri?
«Eriksson, Zoff e Mancini: grandi. Ma impressionano i ritmi di Simeone».

 

Sulla forza della Lazio?
«In una partita secca possiamo sfidare chiunque, anche la Juve».

 

Su Keita…
«Era molto confuso, ci ho parlato tanto».

 

Ed infine sul rinnovo:
«Non ne abbiamo parlato, siamo stati impegnati tanto. Si vedrà a suo tempo».

 

PUBBLICATO 11/09 ORE 19.45 – Sta impressionando la Lazio di Simone Inzaghi. In estate, dopo il caos Bielsa, nemmeno il più fiducioso dei tifosi si aspettava un inizio di stagione così positivo. Oggi il tecnico biancoceleste, ospite di un forum presso la redazione del Corriere dello Sport, ha parlato dei segreti della sua squadra e non solo. 

 

Ecco una piccola anticipazione: «Qual’è il segreto di questa Lazio? E’ una squadra che ce la mette sempre tutta: siamo apprezzati per questo. Stiamo ottenendo buoni risultati ma siamo solo all’inizio: sarà ancora un lungo cammino. Per adesso stiamo andando bene. Prima del derby avremo due partite toste, contro Genoa e Palermo, che dovremo cercare di fare nel migliore dei modi».

 

 

Domani l’intervista completa sul Corriere dello Sport

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.