Inzaghi, Simone e Pippo: sono loro i leader della Serie A e B
Connettiti con noi

News

Inzaghi, Simone e Pippo: sono loro i leader della Serie A e B

Pubblicato

su

Inzaghi, Simone a raggiunto la vetta grazie alla vittoria di ieri con il Bologna, Pippo è saldamente al comando con il Benevento

Si sono incrociati spesso da avversari negli anni in cui entrambi calcavano ancora il prato verde da giocatori. Si sono ritrovati in Serie A su due panchine differenti. Oggi si ritrovano nella stessa posizione in classifica. Una comanda con la Lazio, l’altro comanda la serie cadetta con il suo Benevento.

Pippo e Simone Inzaghi in questo momento sono inarrivabili, i due fratelli del gol stanno facendo parlare di loro per quanto sta accadendo nei rispettivi campionati. Anzi, se possibile l’Inzaghi maggiore sta giocando una gara a parte con quasi venti punti distacco dal Frosinone, allenato da Nesta, secondo. Simone invece con fatica ha scalato la vetta e ora se la gode insieme ai suoi giocatori comodamente dal divano di casa. Chissà cosa succederà fino a maggio, per ora però ci sono loro lassù e non hanno nessuna intenzione di fermarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.