Inzaghi: «Nessun problema con Caicedo, domani può partire titolare»
Connettiti con noi

Campionato

Inzaghi chiarisce: «Nessun problema con Caicedo, domani può partire titolare»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha parlato di Felipe Caicedo chiarendo che non c’è alcun tipo di problema con l’attaccante

Simone Inzaghi ha chiarito in conferenza stampa che non c’è alcun tipo di problema con Felipe Caicedo dopo i 90′ in panchina contro il Milan. Queste le sue parole.

CAICEDO – «È uno di quelli con cui ho il rapporto migliore. Per me non c’è nessun problema, mi basta vederli negli occhi i giocatori, sono con me da tanti anni. Felipe aveva fatto tre giorni prima una grande partita contro il Napoli e pensavo che Muriqi potesse darci qualcosa in più contro il Milan. Per domani ha ottime possibilità di giocare così come le hanno Muriqi e Pereira».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.