Inter Lazio, da Acerbi a Luis Alberto: sono cinque gli orfani di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Inter Lazio, da Acerbi a Luis Alberto: sono cinque gli orfani di Inzaghi

Pubblicato

su

Sono cinque i calciatori della Lazio che soffrono la mancanza di Simone Inzaghi: quanto è dura adattarsi al nuovo corso di Sarri

La sfida di questa sera tra Inter e Lazio sarà anche l’incontro tra alcuni vecchi “pupilli” della gestione biancoceleste di Simone Inzaghi. Acerbi, Lucas Leiva, Radu, Luis Alberto e Lazzari, come ricorda il Messaggero oggi in edicola, sono gli orfani della gestione precedente.

Giocatori insostituibili per l’attuale tecnico dell’Inter messi in discussione da Sarri: alcuni ruotano (Luis Alberto su tutti), alcuni partono ormai nelle retrovie (Lazzari, Radu e Lucas Leiva). Discorso a parte per Acerbi: la sua titolarità non è in discussione ma entrare dentro i meccanismi chiesti da Sarri si sta rivelando maledettamente complicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.