Inter, annullata la conferenza stampa di Conte dopo la lettera del CdS
Connettiti con noi

News

Inter, annullata la conferenza stampa di Conte dopo la lettera del CdS

Pubblicato

su

L’Inter annulla la conferenza stampa di Conte: la decisione dopo la pubblicazione della lettera “anti-Inter” sul Corriere dello Sport.

L’Inter annulla la conferenza stampa di Antonio Conte. L’annuncio attraverso un comunicato: «Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento. Per dare un segnale a tutti i media “che devono garantire il rispetto delle persone” oggi non si terrà la conferenza stampa».

La decisione arriva dopo la pubblicazione della lettera “anti-Inter” nella giornata di ieri, alla quale il giornalista Italo Cucci rispondeva: «Alla sua cattiveria aggiungo la mia che son disposto a far diventare tormentone: quando confesseranno, dirigenti (anche amici…) e tifosi dell’Inter che senza Icardi hanno buttato via la Champions… e forse anche il resto? Slogan: NO ICARDI, NO PARTY».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.