Infortunio De Sciglio: ecco quando rientra il terzino bianconero
Connettiti con noi

News

Infortunio De Sciglio: ecco quando rientra il terzino bianconero

Pubblicato

su

Infortunio De Sciglio: ecco quanti e quali match salterà il terzino della Juventus, infortunatosi ieri contro il Sassuolo

Lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra per Mattia De Sciglio. Il laterale della Juventus, che si è infortunato contro il Sassuolo, sarà rivalutato dallo staff medico tra circa 10 giorni.

Il terzino della Juventus salterà sicuramente le prossime partite fino alla sosta per le Nazionali: in campionato con Verona e Fiorentina e quella di Champions League contro lo Zenit. De Sciglio tornerà in campo solo dopo la sosta e, come riportato da Sky Sport, potrebbe rimanere fuori per circa un mese e tornare a disposizione per la trasferta di Salerno in programma il prossimo 30 novembre, saltando anche Lazio e Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.