Infortunati Lazio, chi recupera e chi no per il Genoa: le ultime
Connettiti con noi

Formello

Infortunati Lazio, chi recupera e chi no per il Genoa: le ultime

Pubblicato

su

Infortunati Lazio, chi recupera e chi no per il Genoa: le ultime dal centro sportivo di Formello sugli indisponibili biancocelesti

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sugli infortunati in casa Lazio. L’ultimo ad aggiungersi alla lista degli indisponibili è Castellanos: l’attaccante ha accusato un affaticamento muscolare nel match contro la Salernitana.

Guendouzi e Romagnoli sono ancora alle prese con l’edema al polpaccio, mentre Immobile e Pellegrini sono da valutate per il Genoa. Verso il recupero Provedel e Zaccagni. L’esterno proverà ad esserci per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve, mentre il portiere punta a rientrare per la sfida di campionato contro il Verona del 28 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.