Infortunati Lazio, le condizioni di Lulic e Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunati Lazio, le condizioni di Lulic e Milinkovic

Pubblicato

su

Infortunati Lazio, Lulic e Milinkovic sono rientrati a Roma e salteranno la sfida contro il Celta Vigo

Le uniche note stonate, del ritiro di Auronzo e Marienfeld, sono stati gli infortuni di: Lucas Leiva, Lulic e Milinkovic. Come riportato dal Corriere dello Sport, gli stop sono stati etichettati come incidenti di percorso.

Leiva si era stirato ad Auronzo, ed è tornato in gruppo soltanto pochi giorni fa: parteciperà all’amichevole di questa sera (QUI la notizia). Per Lulic e Milinkovic, fatali sono state le amichevoli: il capitano si è fatto male contro il Paderbon, giocando nel secondo tempo, 20 ore dopo il match di Bournemouth. Milinkovic contro l’Al-Shabab, dopo un contrasto, ha sentito un fastidio alla regione inguinale. Inzaghi li ha risparmiati per la partita di Vigo, i due sono rientrati a Roma assieme ai convalescenti Luiz Felipe, Marusic e Lukaku.

TEMPI DI RECUPERO – Dall’iniziale pessimismo s’è passati ad un cauto ottimismo. Lulic proverà a recuperare per Samp-Lazio del 25 agosto, Milinkovic invece sarà valutato nelle prossime settimane. Per quest’ultimo ci sono buone chance di rivederlo in campo al derby del primo settembre con la Roma.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.