Incontro Sarri Lotito: il racconto della serata della Lazio
Connettiti con noi

News

Incontro Sarri Lotito: il racconto della serata in casa Lazio

Pubblicato

su

Incontro Sarri Lotito LIVE: il racconto della serata, snodo fondamentale per la decisione sul prossimo allenatore della Lazio

Va in scena questa sera l’incontro tra Maurizio Sarri e Lotito, summit fondamentale per il futuro della panchina della Lazio. Il presidente biancoceleste ha individuato nel toscano il tecnico ideale per il club biancoceleste.

Ore 23.55 – Il tecnico e il presidente Lotito hanno continuato a discutere del futuro nel centro sportivo, una volta rientrati dalla cena. Il patron biancoceleste poi, accompagnato dal ds Tare, ha lasciato la base mentre Sarri non si è visto uscire. Si tratterà ancora nelle prossime ore che, a questo punto, si preannunciano bollenti.

Ore 23.10Maurizio Sarri è entrato a Formello da un ingresso secondario: lì ha svolto una breve visita accompagnato da Lotito e Sarri. A cena le parti hanno parlato di mercato e di aspetti tecnici. Non si è parlato di aspetti economici: quello eventualmente succederà nei prossimi giorni.

Ore 23.06 – Come rivela il Corriere dello Sport, si è conclusa da poco la cena tra i due che si è svolta in un noto ristorante di Roma. In precedenza il tecnico toscano aveva svolto un tour esplorativo a Formello.

Ore 23.00 – Da Sportitalia confermano: la fumata bianca potrebbe essere vicina ma non è ancora arrivata

Ore 22.50 – Sarri e Lotito hanno parlato di rosa e mercato (CLICCA QUI)

Ore 22.30 – Ancora nessuna novità certa dal summit tra Sarri e Lotito, che prosegue

Ore 20.50 – Fumata bianca vicina tra Lotito e Sarri: le parti sarebbero vicine all’intesa

Ore 20.40 – Come ha rivelato Sky Sport, nell’incontro sono presenti solamente Lotito e Sarri: non c’è dunque Igli Tare.

Ore 19.50 – Il tecnico è arrivato a Roma. Come rivela Alfredo Pedullà, Sarri è arrivato proprio pochi minuti prima delle 20 per incontrare il presidente Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.