Incidente Immobile, il capitano biancoceleste ancora al Gemelli. Le ultime
Connettiti con noi

News

Incidente Immobile, il capitano biancoceleste ancora al Gemelli. Le ultime

Pubblicato

su

Incidente Immobile, il capitano biancoceleste ancora al Gemelli. Le ultime. Il motivo non riguarda le condizioni fisiche del centravanti

Come riporta La Repubblica il capitano della Lazio, Ciro Immobile, non è uscito stamattina dal Gemelli come concordato ieri coi medici.

Il motivo però non riguarda le condizioni fisiche dell’attaccante, che sta bene, ma è per la figlia Michela, con lui in macchina nel momento del violente incidente col tram. La bambina doveva rimanere un’altra giornata in osservazione in ospedale, quindi il capitano capitolino per non lasciarla sola ha rimandato il suo rientro a casa, mentre l’altra figlia Giorgia è stata già dimessa dall’ospedale Bambino Gesù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.