Lazio, Venerato esagera: «Immobile andrebbe a piedi a Napoli»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Venerato esagera: «Immobile andrebbe a piedi a Napoli»

Pubblicato

su

Le parole di Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, sulle volontà di Immobile. Il bomber della Lazio accostato al Napoli

Immobile ha sposato i colori della Lazio. Non solo li ha vestiti, ma li ha protetti e fatti suoi. Una seconda pelle che sfoggia con orgoglio e che vuole onorare finchè la carriera glielo consentirà. Il centravanti lo ha ribadito solo qualche settimana fa, ma a Napoli continuano ad accostarlo alla formazione di Gattuso. Venerato, giornalista di Rai Sport, ha lanciato una vera e propria bomba nel corso di Tv Luna a Goal Show:

«Il primo nome per sostituire Milik, difficilissimo, il sogno di Gattuso, è Ciro Immobile. Con certezza posso dirvi che c’è totale disinteresse tattico per Belotti, che non rientra nei piani del Napoli. Su Immobile mi assumo le responsabilità di quello che sto dicendo. Se Lotito gli dicesse: ho raggiunto un accordo con De Laurentiis, Immobile verrebbe a piedi a Napoli pur di giocare nella squadra della sua città e lavorare con Gattuso. Ora è il Napoli che dovrà mettersi d’accordo con la Lazio». Dichiarazioni che, sicuramente, non disturberanno il sonno nè di Inzaghi nè dei tifosi biancocelesti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.