Immobile cuore Lazio, da infortunato manda un messaggio social al club
Connettiti con noi

News

Immobile cuore Lazio, da infortunato manda un messaggio social al club

Pubblicato

su

Malgrado l’infortunio il Capitano della Lazio Ciro Immobile ha mandato un messaggio alla squadra dopo il successo col Frosinone 

Non deve essere stato facile ieri sera per Ciro Immobile vedere una Lazio così bella e straripante (specialmente nel secondo tempo) pur con la cosapevolezza di non poter scendere in campo causa infortunio. Eppure il Capitano ha voluto mandare un messaggio social alla squadra, dimostrando ancora una volta il proprio attaccamento ai colori.

«Grandi ragazzi, avanti così» ha scritto l’ex attaccante del Torino tramite una storia Instagram, con tanto di emoji a mo’ di muscolo e cuore azzurro, ed una foto con l’esultanza dei compagni. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.