Immobile Lazio, Cerci IRONICO: «Se ieri sera AVESSE fatto...»
Connettiti con noi

Nazionali

Immobile Lazio, Cerci IRONICO: «Se ieri sera AVESSE fatto la stessa prestazione di Scamacca…»

Pubblicato

su

Immobile-Lazio, Alessio Cerci, ex Torino, ha difeso il capitano biancoceleste: la puntura ai critici con riferimento a Scamacca

Intervistato da Tv Play, Alessio Cerci ha parlato così di Ciro Immobile, capitano della Lazio:

PAROLE – «Se la partita di ieri di Scamacca l’avesse fatta Immobile? Da ex giocatore mi sono capitate delle giornate simili, non posso condannare un giocatore per una prestazione. Sicuramente quello che è successo a Ciro Immobile è stato sotto gli occhi di tutti, ha fatto più di 200 gol con la Lazio e ogni volta che è andato in Nazionale è stato criticato. Secondo me, nei suoi confronti avremmo dovuto avere più pensieri positivo. Ciro è un grandissimo attaccante, ha fatto tantissimi gol e uno che segna così tanto, a prescindere, non può essere criticato. Vuol dire che poi tu vuoi il male dell’Italia, dovevamo difenderlo di più e crederci di più. Questa negatività lui l’ha accentuata, l’ha capita e è diventato più negativo di quello che è lui. L’ha sentita sulle spalle. È un giocatore che è il numero uno in Europa a attaccare la profondità, se tu lo fai giocare adesso con la Lazio o magari in Nazionale lo fai giocare incontro, sa fare meno. Lui deve attaccare la profondità, è il più forte di tutti nel farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.