Il Messaggero - La rivoluzione di Lotito: dallo staff medico alla comunicazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il Messaggero – La rivoluzione di Lotito: dallo staff medico alla comunicazione

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero potrebbero esserci dei cambiamenti in casa Lazio prossimamente nell’area medica e nella comunicazione.

Si vocifera di una rivoluzione che il patron biancoceleste ha intenzione di fare. Così si legge sulle pagine odierne de Il Messaggero. Ritoccherà lo staff sanitario. In arrivo nuovi medici. Anche la querelle fisioterapisti deve trovare una soluzione. Impossibile proseguire come si è fatto finora con giocatori che si fidano di qualcuno e altri no. E poi c’è sempre Caroli, dimessosi alla ripresa della stagione, da sostituire. Anche la comunicazione subirà un restyling. L’incontro con Guadagnini, ufficio stampa del Milan in procinto di salutare, ha aperto la strada. L0idea è quella di inserire una figura per i rapporti istituzionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.