Hysaj: «Vogliamo vincere per i nostri tifosi spettacolari. Dopo Firenze...»
Connettiti con noi

Europa League

Hysaj: «Vogliamo vincere per i nostri tifosi spettacolari. Dopo Firenze…»

Pubblicato

su

Prima della gara tra Lazio e Sturm Graz, è Hysaj a commentare il la sfida per i microfoni di Sky, Dazn e radio ufficiale

Prima di Lazio-Sturm Graz è Hysaj a commentare il match dell’Olimpico. Le sue parole.

PAROLE– «La gara di stasera è importante perché abbiamo tutti gli stessi punti in classifica nel girone. Per vincere, servirà la stessa concentrazione che abbiamo in campionato. Siamo contenti della fase difensiva, non prendere gol è importante. Spero che la squadra continui così. Il successo di Firenze ci ha dato tanta sicurezza ma nel calcio bisogna sempre rimanere umili e concentrati, sicuri dei nostri mezzi. Pubblico? I tifosi della Lazio sono sempre spettacolari, vogliamo vincere anche per loro».

Le parole del giocatore a Sky:

«Campionato ed Europa sono due cose diverse, le squadre sono molto forti e fastidiose. Bisogna dare di più del campionato per andare avanti. Lo Sturm Graz è una squadra tosta, sono ben messi in campo e corrono molto quindi dobbiamo fare una gara di spessore. Fase difensiva? Per noi difensori sarebbe bellissimo continuare a non prendere gol anche ruotando tanto i calciatori. Penso che dobbiamo riuscirci anche stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.