Italia, Grifo non va il Lituania per le restrizioni anti Covid
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, Grifo non va il Lituania per le restrizioni anti Covid

Pubblicato

su

Vincenzo Grifo non sarà tra i convocati per Lituania Italia a causa delle restrizioni anti Covid: il calciatore torna al Friburgo

Vincenzo Grifo non sarà tra i protagonisti di Lituania Italia. L’attaccante non sarà convocato dal commissario tecnico Roberto Mancini e farà il suo ritorno al Friburgo. Il motivo? Le restrizioni anti Covid attualmente vigenti il Germania.

Infatti le norme per far fronte all’emergenza sanitaria approvate dal governo tedesco prevedono la quarantena obbligatoria per chi arriva da determinati Paesi e tra questi figura anche la Lituania. Dunque nessun infortunio per l’azzurro, ma solo l’esigenza di evitare di incorrere in questa misura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.