Gol Pedro, esultanza romantica sotto la Curva Nord
Connettiti con noi

News

Gol Pedro, esultanza romantica sotto la Curva Nord

Pubblicato

su

Gol Pedro, la Lazio si porta in vantaggio con lo spagnolo che corre ad esultare sotto i suoi tifosi, mimando un’Aquila che vola

Esplode all’Olimpico al 62′ sotto i colpi di Pedro! Non ci sta la Lazio, vuole chiuderla e vuole farlo subito: Felipe Anderson si incarica di liberarsi della difesa gialloblù, calcia in porta e trova i pugni di Berardi, non sbaglia però Pedro che si avventa sulla palla e, sfruttando la ribattuta, la butta dentro.

Lo spagnolo non ci pensa un attimo: scavalca i cartelloni pubblicitari per andare ad abbracciare il suo popolo, simulando con le mani il volo dell’Aquila. I tifosi amano Pedro e Pedro ama i suoi tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.