Giordano: «Dò 10 a Leiva, 7-8 a Strakosha e Luiz Felipe. Su Immobile...»
Connettiti con noi

Campionato

Giordano: «Dò 10 a Leiva, 7-8 a Strakosha e Luiz Felipe. Su Immobile…»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha parlato ai microfoni di Radiosei della stagione della Lazio e di alcuni singoli. Le sue parole

Bruno Giordano ha parlato ai microfoni di Radiosei della stagione della Lazio e di alcuni singoli. Le sue parole.

VOTI AI SINGOLI – «10 A Lucas Leiva: portato professionalità ed equilibrio, nonostante non fosse più un ragazzino. Professionista esemplare e straordinario. Strakosha e Luiz Felipe si sono comportati bene, ma le prestazioni non sono mai state all’altezza di Leiva. Entrambi 7-8, hanno rispettato i ruoli, tutti e tre lasciano un bel ricordo, ma Leiva resta una perla nella collana biancoceleste».

IMMOBILE – «Diciamo sempre le stesse cose, non ci sono più aggettivi. La Lazio senza Immobile avrebbe 2 o 3 posizioni in classifica in meno. Quando c’è lui la Lazio è un’altra cosa, lui è il valore aggiunto e le sue prodezze ormai non fanno più notizia. Poteva subire qualcosa ad inizio stagione con il cambio di tecnico, ma lui è stato bravo a mettersi a disposizione, è sempre lui, con qualsiasi modulo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.