Gigi Riva, spunta un inedito retroscena di calciomercato che riguarda la Lazio
Connettiti con noi

News

Gigi Riva, spunta un inedito retroscena di calciomercato che riguarda la Lazio

Pubblicato

su

Gigi Riva, secondo quanto riporta TMW spunta un inedito retroscena di calciomercato che riguarda l’ex campione deceduto ieri

Il calcio italiano ieri ha dato il triste annuncio della scomparsa di Gigi Riva, il quale è venuto a mancare a 79 anni a causa di un secondo malore al quale è stato fatale. Secondo quanto riporta TMW spunta a distanza di anni un clamoroso retroscena di mercato che riguarda la Lazio.

Il sito web spiega che Riva avrebbe lasciato il Cagliari solo per la formazione biancoceleste, e di averlo espresso in una trattoria romana al presidente capitolino, perchè aveva individuato in Maestrelli il tecnico giusto per proseguire il suo stile di gioco. La trattativa non andò mai in porto visto che il club biancoceleste non poteva garantire contropartite tecniche alla società sarda.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.